Navigazione

Rimettiti in forma nel nuovo anno!

Per il nuovo anno ci ripromettiamo di accogliere il mese di gennaio in modo più salutare di quanto abbiamo salutato dicembre! Grazie ai nostri semplici consigli e alle nostre azioni rimetterci in forma nel nuovo anno sarà ancora più divertente!

6 consigli per un anno all'insegna del fitness

Alcuni piccoli accorgimenti ti aiutano a vivere in modo salutare. Sarebbe fantastico se diventassero routine!

2160x1215-Fit-ins-neue-Jahr-Tipps-1.jpg

1. Inizia bene la tua giornata

Alzati di buon'ora per avere tempo a sufficienza di fare colazione. Sostituisci i fiocchi di cereali zuccherati con una porzione di frutta. Rimpiazza Facebook con la musica.

2160x1215-Fit-ins-neue-Jahr-Tipps-2.jpg

2. Fai movimento di tanto in tanto

Recati al lavoro in bicicletta e prendi le scale. Alzati dalla sedia ogni ora. Componi una playlist di musiche vivaci e balla come se nessuno ti vedesse.

2160x1215-Fit-ins-neue-Jahr-Tipps-3.jpg

3. Bevi abbondantemente

Assumi da 1,5 a 2 litri di liquidi al giorno. Non limitarti a bere solo durante i pasti. Bevi soprattutto acqua liscia.  Oppure bevi gustandoti uno spuntino rivitalizzante: ad esempio un succo Juicy.

2160x1215-Fit-ins-neue-Jahr-Tipps-4.jpg

4. Migliora il portamento

Siedi e cammina con la schiena diritta. Se possibile lavora in piedi con un'apposita scrivania. È provato che una buona posizione del corpo giova alla salute fisica e mentale.

2160x1215-Fit-ins-neue-Jahr-Tipps-5.jpg

5. Alimentati consapevolmente

Rallenta l'atto della nutrizione concentrandoti sul gusto, la consistenza e il piacere del cibo. Se possibile siediti a tavola e non fare altre cose mentre mangi.

2160x1215-Fit-ins-neue-Jahr-Tipps-6.jpg

6. Prefiggiti obiettivi sportivi

Programma attività fisiche a lungo termine anziché allenarti per brevi periodi. Sperimenta nuovi sport divertenti. Abbina il fitness a momenti di tempo libero e relax.

5 buone notizie sul tema «Come bruciare calorie»

Durante le feste appena trascorse hanno fatto festa anche le calorie? Questi 5 dati di fatto sono assolutamente veri e motivanti.

Più tempo per snack alla frutta e porzioni di verdura!

Anna’s Best consente di ridurre il tempo di preparazione dei preziosi ingredienti di frutta e verdura.