Navigazione

Estate, sole e insalata!

Lunga vita all’insalata! Anna’s Best sfata cinque pregiudizi sull’insalata e ti mostra il vero potenziale di un’insalata preparata a dovere.

 

Altro che non sa di niente

Alcuni affermano che l’insalata sarebbe noiosa. Noi diciamo: l’insalata rappresenta il palco ideale per mettere in scena abilmente gli aromi. Alla fantasia non si pongono praticamente limiti perché è possibile raffinare un’insalata con numerosissimi e interessanti ingredienti. È tempo di dare a queste fresche creazioni l’attenzione che si meritano. 

2160x1215-Salat-Content1.jpg

Fame? Insalata!

La falsa credenza secondo cui l’insalata non sazierebbe la fame persiste tenacemente. Ciò non è però assolutamente vero. Le insalate sono nutrienti e ricche soprattutto quando accanto alla verdura contengono altri ingredienti sazianti. Pasta fredda, chicchi e semi tostati, noci, frumento o fagiolini: con la composizione giusta lo stomaco non brontola più dopo un piatto d’insalata.

2160x1215-Salat-Content2.jpg

Non ho tempo non è una scusa

Molti ritengono che l’insalata sia semplicemente «troppo impegnativa» da preparare: bisogna tagliare, lavare, mondare e preparare una salsa. Noi la vediamo diversamente. Anzitutto la preparazione di una ciotola di insalata non richiede neppure lontanamente il tempo necessario a preparare un piatto di pasta. Inoltre Anna’s Best propone una serie di deliziose insalate già pronte che non hanno nulla da invidiare a quelle fatte in casa. 

2160x1215-Salat-Content3.jpg

Vogliamo le vitamine!

Nelle insalate verdi non ci sono così tante vitamine, è però facilissimo aggiungerle. La parola magica è frutta. Melone, mango, ananas e Co. hanno un gusto intenso, portano colore nel piatto e lo completano con una nota dolce.

2160x1215_Salat-Content4.jpg

Un’insalata per un pieno di energia

Se all’insalata si aggiungono ingredienti proteici come feta, cottage cheese, uova, mozzarella o tofu, questa diventa un autentico piatto energetico. Non per nulla è parte integrante dell'alimentazione di sportivi e amanti del fitness. Leggera, gustosa e al contempo saziante, l’insalata arricchita di ingredienti proteici influisce positivamente sulla forma fisica.

2160x1215-Salat-Content5.jpg

I campioni delle insalate Anna’s Best: