Navigazione

Consigli per crostate meravigliose

5 crostate strepitose

In molte parti del mondo, le torte in teglia fresche sono parte integrante della cucina del paese. Salate o dolci, le crostate emanano sempre un profumo deliziosamente irresistibile quando escono calde dal forno. Scopri cinque meravigliose paste per crostate Anna’s Best, fresche e già pronte, per sfornare crostate perfette in pochissimo tempo!

Pasta sfoglia

Gli strati sottili della pasta sfoglia sprigionano già durante la cottura al forno l'inconfondibile aroma e si sposano in particolare con il salato grazie alla speciale lavorazione. Non vi sono limiti alla fantasia! Prova ad esempio una volta la torta di barbabietole.

2160x1215-Waehen-Content2_Blaetterteig.jpg

Pasta per crostate

La preparazione con la pasta per crostate Anna’s Best è particolarmente comoda. Infatti essendo già pronta nel pratico stampo, non devi far altro che farcirla e infornarla! È deliziosa con ingredienti dolci, per esempio semolino e confettura d'albicocche.

2160x1215-Waehen-Content3_Kuchenteig.jpg

Pasta per crostate integrali

Le crostate con pasta integrale offrono al palato un gusto rustico e altrettanto saporito. In linea di principio puoi preparare qualsiasi crostata con pasta tradizionale o con pasta integrale. Le quiche, in particolare, sono molto sfiziose con la pasta scura perché gli aromi pieni della pasta esaltano al meglio tanti ingredienti della quiche come uova, panna, speck, porri o cipolle.

2160x1215-Waehen-Content4_Vollkorn-Kuchenteig.jpg

Pasta frolla

La pasta classica. La pasta frolla è ideale per i dolci. Questa pasta corposa, indicata soprattutto per meraviglie da forno morbide e nutrienti, trova impiego in tanti piatti tradizionali. Conferisce ad esempio quel tocco in più alla torta alla panna con dulce de leche, ma anche alle torte in teglia e alle crostate di frutta.

2160x1215-Waehen-Content1_Muerbeteig.jpg

Pasta per crostate di spelta

Anche la pasta per crostate di spelta è una gustosa alternativa alla pasta tradizionale. Come la pasta integrale, anche la pasta di spelta si sposa alla perfezione con ingredienti salati come la carne macinata o il formaggio.

2160x1215-Waehen-Content5_Dinkelkuchenteig.jpg

Paste Anna’s Best:

Ti potrebbe interessare anche: