Navigazione

Anna’s Best mette in tavola

La vita quotidiana è frenetica e l’agenda è piena di impegni? Anche il relax va preso per la gola! Scopri semplici trucchi per una presentazione dei piatti di grande effetto, con contorni pronti in un baleno e abbinamenti irresistibili.

 

 

Contorni di verdure che fanno risparmiare tempo

Chi cucina da sé non deve necessariamente trascorrere ore e ore relegato ai fornelli. Questi contorni a base di verdure fresche Anna’s Best richiedono pochissimo tempo e fanno venire l’acquolina in bocca.

Pimp your menù

Con questi semplici consigli per impiattare e decorare, nelle tue mani qualsiasi piatto (pronto) si trasformerà in un piacere per gli occhi, oltre che per la gola.

2160x1215-Annasbest-tischt-auf-Menu-1.jpg

Di grande effetto

Per una presentazione originale, decora l’insalata, il menù o il dessert con graziosi cuoricini e stelline. Con i classici tagliabiscotti è facilissimo tagliare le forme che preferisci da contorni tagliati a fette, come cetrioli, carote, meloni e mele.

2160x1215-Annasbest-tischt-auf-Menu-2.jpg

Come dipinto

L’aceto balsamico, che è relativamente denso, è perfetto per decorare in modo artistico piatti e pietanze. Basta passarvi sopra un filo di aceto balsamico muovendo il braccio a zig zag, e la decorazione è pronta!

2160x1215-Annasbest-tischt-auf-Menu-3.jpg

Una bella forma

Con l’aiuto di semplici ciotole, i contorni come riso, couscous, purea di patate o quinoa possono essere disposti sul piatto con grande eleganza. A tal fine puoi ricorrere anche a formine per biscotti, tazze e vasetti.

2160x1215-Annasbest-tischt-auf-Menu-4.jpg

Spiedini à gogo

Per una presentazione particolare della tua pietanza, infilza i singoli ingredienti su uno spiedino. Gli innamorati possono anche formare dei cuori con i pomodorini ciliegia.

2160x1215-Annasbest-tischt-auf-Menu-5.jpg

Con slancio

Anche una tasca da pasticciere con diversi beccucci è un pratico ausilio per mettere in scena sul piatto contorni come la purea di patate, le salse dense o la panna montata.

Piatti per tutti i gusti